Si comunica che che è online il sito web www.bonusacqua.it aggiornato alla procedura per la concessione, per l’anno 2021, del Bonus Idrico Integrativo il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d’Ambito con la deliberazione n. 38/2020.
La nuova versione, oltre a contenere le informazioni e la documentazione connessa alla suddetta procedura, include miglioramenti e nuove funzionalità nel form di compilazione finalizzati a agevolare gli utenti nel formulare le domande di ammissione.
Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell’art.4 del Regolamento. In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile della homepage del sito compilarlo e inviarlo, al proprio comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Ti ricordo che il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione da parte degli utenti è fissato al 31 maggio 2021, primo giorno successivo non festivo al termine stabilito dal Regolamento.
Per garantire la massima diffusione dell’iniziativa, Ti chiedo di inserire nella homepage del portale istituzionale del tuo Comune il collegamento al sito www.bonusacqua.itche consente di facilitare l’accesso alla procedura al maggior numero di aventi diritto.