Pubblicato in Comunicazioni
10.01.2019

Questionario sulla percezione del rischio idrogeologico da parte dei cittadini della Sardegna

Gentile cittadino,
Anci Sardegna, su incarico del Dipartimento della Protezione civile della Regione autonoma della Sardegna, sta portando avanti il progetto Proterina 3 Evolution, finanziato dalla Misura Interreg Marittimo Italia Francia.

Il progetto prevede una serie di azioni in-formative e formative sulla percezione del rischio idrogeologico da parte degli amministratori, tecnici comunali e cittadini della Sardegna.

Al fine di poter permettere l’elaborazione di azioni e interventi volti a migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli i cittadini di come potersi approcciare nella gestione di determinati eventi, è stato elaborato un questionario dedicato ai cittadini.

Il questionario potrà essere compilato, in forma anonima, al seguente link: https://goo.gl/forms/GSH2PdayYcH5iD1w1

Altresì, i questionari potranno essere stampati, compilati ed inviati via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando i modelli in allegato.

Vista l’importanza dell’argomento, soprattutto visti gli ultimi eventi che hanno causato vittime e danni nella nostra Isola, Vi chiediamo tutta la collaborazione possibile per la compilazione del questionario.