Ufficio servizi sociali

Avviso disponibilità moduli per i rimborsi delle spese sostenute per l'acquisto dei libri di testi per l'anno scolastico 2020/2021. Scadenza presentazione domande ore 13.00 del…
Avviso disponibilità moduli per le richieste di assegnazione borse di studio per le spese sostenute per l'istruzione nell'anno scolastico 2019/2020 dagli studenti della scuola primaria…
Avviso disponibilità moduli per le richieste del contributo per spese viaggio sostenuto durante l'anno scolastico 2019/2020 dagli studenti delle scuole secondarie superiori. Le domande dovranno…
Concorso per il conferimento di n. 3 assegni di studio a favore degli studenti residenti nel territorio del Comune di Simala iscritti a scuole secondarie…
POR FSE SARDEGNA 2014-2020 - “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue economy” – Linee di sviluppo progettuale 2…
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO,…
Pagina 1 di 5